Ciasa Aois
All about elements
Scroll
fb ig Richiedi Prenota
Richiedi  
Prenota

Vacanze estive nelle Aois 4 Elements Suites in Alta Badia

Gli alpinisti e i ciclisti, così come le famiglie con bambini, hanno la possibilità di esplorare le Dolomiti partecipando a numerose attività all'aperto.

La montagna chiama! Prati alpini tempestati di fiori, cieli azzurri e gli aspri contorni delle Dolomiti a fare da cornice… in estate l’Alta Badia è un vero paradiso naturale. Per chi ama l’avventura, il movimento all’aria aperta e il contatto con la natura non resta che uscire e godersi la gioia di una full immersion!
Vi piacerebbe esplorare le leggendarie Dolomiti a piedi? Allora non avrete che l’imbarazzo della scelta: vi aspettano piacevoli escursioni, elettrizzanti tour ad alta quota e scalate memorabili.

Bike e punti ristoro

Preferite spostarvi su due ruote? Anche per voi i dintorni di La Valle hanno in serbo una varietà di itinerari. Ce n’è per tutti i gusti e le esigenze: mountain biker ed e-biker troveranno la felicità su ombreggiate strade forestali o briosi single trail, mentre le curve audaci dei passi di montagna daranno il batticuore ai patiti della bici da strada o della moto. Markus Rubatscher, il padrone di casa, è un ciclista appassionato e una guida qualificata, e sarà felice di condividere i suoi insider tip con voi, oppure di portarvi con sé in tour (con un contributo spese).
Che andiate da soli o con una guida, sarete sempre accompagnati da una vista spettacolare. E quando inizierete a sentire fame, potrete fermarvi in uno dei tanti rifugi e ristori con le bontà tipiche della cucina locale, oppure tornare alla base e scegliere tra le specialità à la carte dell’Hotel Pider.